Note legali

Copyright

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e altri contenuti del sito www.iPase.it sono di proprietà di iPase sas di Paolo Seletti & C. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright: non è consentito usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Assunzione di responsabilità

iPase sas di Paolo Seletti & C. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.

Links

È possibile creare collegamenti a questo sito da altri siti web, ma solo in conformità con le condizioni indicate e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia. I siti che linkano a www.ipase.it:

  • Possono collegarsi ma non possono replicare i contenuti di www.ipase.it.
  • Non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che iPase sas di Paolo Seletti & C. approva i loro prodotti.
  • Devono presentare in modo veritiero il rapporto con iPase.
  • Non possono presentare informazioni false sui prodotti o i servizi di iPase sas di Paolo Seletti & C.
  • Non possono utilizzare il logo iPase senza l’autorizzazione scritta di iPase sas di Paolo Seletti & C.
  • Non possono avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e possono avere solo contenuti appropriati per tutti i gruppi di età.

I commenti sono chiusi