|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
stefanosav scrive: |
05-03-2011, 14.30
|
|
|
registrazione movimenti con ipase per iphone
|
|
salve, ho scaricato la versione per iphone di iphase, ma non riesco a registrare i movimenti da iphone a pc.
Vi descrivo passo passo quello che faccio:
nell'account dell'ipase per iphone ho inserito la username e la psw che ho ricevuto nella mail di attivazione per l'ipase per pc.
ho inserito nella pagina "frase di sicurezza" una parola.
ho registrato un movimento su ipase x iphone e ho "tappato" "sincronizza".
poi una volta lanciato ipase su pc il programma mi segnala la presenza di movimenti e una volta chiesta la parola (che deve corrispondere a quella di ipase per i phone) il prg mi segnala errore per psw errata nonstante la parola sia corretta...cosa c'è che non va?
Grazie per il vs aiuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
05-03-2011, 18.25
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
Re: registrazione movimenti con ipase per iphone
|
|
|
|
|
Siccome la successione delle operazioni effettivamente non è effettivamente chiarissima, stiamo inserendo una nuova versione, con una help e delle segnalazioni più comprensibili.
Per il tuo caso, mi verrebbe da dire questo:
- login e password sono corrette, visto che il movimento che hai inviato è arrivato
- il problema è evidentemente la "parola/frase".
- l'unica cosa che mi viene in mente è che questa parola, sull'iPhone, è sempre lì, modificabile. Non potrebbe essere che hai messo prima una parola, poi i dati sono partiti (in effetti non ci se ne accorge) e tu, convinto che non lo fossero, hai rifatto un giro, cambiando la parola? Voglio dire: magari sono partiti con la parola prima? Insomma, dovresti fare qualche altra prova. Purtroppo è vero che quando clicchi su Sincronizza, poi non c'è niente che ti dica che l'ha fatto; in effetti, cambiano di colore le registrazioni, ma magari non ci hai fatto caso. Ripeto, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Facci sapere come è andata.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
stefanosav scrive: |
06-03-2011, 8.08
|
|
|
|
|
Fatte tutte le prove possibili ma il risultato non cambia...grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
06-03-2011, 9.19
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
|
|
|
Puoi scriverci a support@ipase.com? Così ti mettiamo in contatto con un tecnico.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|