Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Gestione scadenze
Buon giorno!
é possibile segnare in ogni movimento che faccio se quel movimento è stato realmente fatto o è in attesa??
Ad esempio io effettuo il pagamento del bollo auto, imposto la prossima scadenza ad un anno. Fra un anno ipase mi scala in automatico il conto ma magari per distrazione mia o per impossibilità momentanea non posso effettuare il pagamento ma il movimento mi risulterà pagato. Sarebbe utile avere un sistema (magari c'è già e non lo so)che mi dica quali sono i pagamenti da fare che non ho spuntato come pagati(ed inquanto non pagati non hanno effetto sui vari conti).

cordiali saluti
Reply Quote
   01-03-2011, 17.17
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 22/05/2012 9.47.07 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Gestione scadenze
Reply Quote
Ti dico cosa fa iPase: quando registri un pagamento per Contanti (per esempio), il programma mette automaticamente Verificato = Sì. Quando pago con un Bonifico (per esempio) mette Verificato = No. Questo per poter poi rintracciare i Movimenti non Verificati e quadrarli con un estratto conto o una distinta. Il Pagamento che fai tu nell'esempio, ti va nello scadenziario, che dovrebbe avere proprio la funzione di ricordarlo. E comunque non ti risulterà Pagato (se non è in Contanti), perchè è ancora da spuntare, anche se il saldo del Conto è diminuito.
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci