|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
pieffe scrive: |
22-02-2011, 15.21
|
|
|
|
Ciao,
ho diverse carte di credito (purtroppo) e quando carico le spese, nello scontrino c'è il codice della carta, le ultime o le prime cifre. Sarebbe utile, nella modalità di inserimento, scegliendo la carta, che nell'elenco venisse riportato anche il codice
grazie
PF
--- Pierfranco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
22-02-2011, 16.11
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Intendi nella tendina o quello che rimane. Nella tendina ci dovrebbe essere posto; nella maschera, ho paura di no.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
pieffe scrive: |
22-02-2011, 16.35
|
|
|
|
quando premo il drop down menu (tendina) ho una lista a 4 colonne, la prima icona e nome carta, le altre 3 sono per me vuote, una di queste potrebbe mostrare il codice.
Una volta selezionata può pure restare il solo nome come adesso.
BTW: perché le 3 colonne sono vuote?
tks
Pierfranco
--- Pierfranco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
22-02-2011, 17.02
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Eh, bella domanda. Secondo me sono i limiti della Carta ( gli importi massimi di spesa per operazione, giorno, mese). Sono andato a verificare. peccato che li dia solo quando schelgo Bancomat e non con Carta. Va beh, intanto che mettiamo il codice; sono sicuro che qualcuno avrà qualcosa da ridire, se facciamo vedere ogni volta il Codice; però magari facciamo vedere gli ultimi, come la banca.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
pierino23 scrive: |
22-02-2011, 20.26
|
|
|
|
Eh, bella risposta :)
No, sul serio: conto che avere il codice come descrizione ausiliaria sia utile, o anche il circuito, eviterei il colore degli occhi del cassiere/cassiera
grazie
Pierfranco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|