Re: Visualizzazione con righe accavallate o incomplete
Errori
Visualizzazione con righe accavallate o incomplete
pao_le
04-01-2011, 14.58
Come descritto in oggetto il Programma mi si apre con una visualizzazione confusa.
Uso Windows XP Professionale SP 3, Internet 8.0 e una impostazione dello schermo 1280 * 1024.
Cosa devo fare per rimediare?
Grazie e buon 2011.
admin
04-01-2011, 19.30
Dovrebbe essere una dimensione dei caratteri perchè la risoluzione va bene. Ptobabilmente sono Grandi; prova a metterli Medi (che dovrebbe essre lo standard).
magoalbi
14-05-2012, 15.11
Mi collego a questa discussione evitando di aprirne un'altra (a proposito ma dove è il tasto "nuvo post/thread"? :D) visto che ho un problema analgoo.
Con Win 7 64 professional e schermo 24 pollici ho impostato CARATTERI MEDIO 125% dalle opzioni dello schermo perchè vedo tutto meglio con un monitor così grande.
Purtroppo non si vedono proprio le righe di ipase con questa "risoluzione". Il testo che è contenuto dentro le varie voci "gruppo" "voce" "data" "importo" ecc non si legge. Se ci si va con il mouse sopra ti dice che spesa è ovviamente nel riquadro inferiore:
https://www.dropbox.com/s/xrdaesni8ru0ll0/ipaseproblemivisualizzazione.JPG
spero il link funzioni!
Se torno a caratteri NORMALI 100% tutto torna a posto. C'è un modo per poter visualizzare tutto bene anche con caratteri medi?
grazie in anticipo
Alberto
admin
14-05-2012, 15.34
Alberto, prova ad agire sulla risoluzione: metti caratteri medi e provi ad aumentare la risoluzione.
magoalbi
15-05-2012, 2.39
Grazie ancora per la pronta risposta.
La risoluzione è già quella massima ovvero
1920 x 1080
sempre se ho capito bene e ti riferivi alla risoluzione dello schermo...
altri tips? :(
admin
15-05-2012, 10.30
Sì, mi riferivo a quella. La maschera di iPase è molto *** (contiene molte informazioni); necessita insomma un certo numero di caratteri per riga e tot righe.
No, non penso ci siano altri modi.
Ipase copyright