Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Errore a seguito inserimento movimento
Salve,
ho installato l'altro giorno il programma sulla chiavetta USB ed ho cominciato subito ad inserire i movimenti dopo aver completato anagrafiche, familiari ecc.
Ad un certo punto ho dovuto inserire le spese trimestrali di tenuta conto: Escono -> Obbligato -> Spesa Banche e dopo aver immesso l'importo ho messo la data della prossima scadenza ma credo di non aver confermato alla schermata successiva, quella che chiede se voglio inserire delle copie.
A quel punto il programma si è bloccato dando l'avviso:
Attenzione
Si è verificato un problema durante l'elaborazione. Se il problema persiste lapreghiamo di contattarci all'indirizzo
support@ipase.it
Ho chiuso il programma e l'ho riaperto, ma non aveva creato altri movimenti oltre a quelli inseriti da me, a quesl punto ho inserito i movimenti successivi senza problemi ma ora mi trovo la differenza di saldo per quell'importo.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio e mi complimento per il programma molto utile!
Reply Quote
   04-08-2010, 23.04
marissa non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 03/08/2010 13.26.20 marissa

Non classificato
Iscritto: 03-08-2010
Re: Errore a seguito inserimento movimento
Reply Quote
Il saldo che dava il programma era di 10 € in meno (il movimento che ho inserito) rispetto al mio saldo bancario.
Ho provato ad eliminare quel movimento ed il saldo è risultato del programma è risultato uguale a quello bancario.
Curioso come errore però vi prego di aiutarmi perchè senza quel movimento non è corretto al di là che i saldi vadano bene.
Ho cercato tutti i movimenti inseriti ma non ci sono doppioni!
Vi ringrazio
Loggato   Rapporto 
Un primo controllo da fare (se non l'hai già fatto): i Movimenti successivi allla data del giorno non si vedono; nel senso che il programma (per comodità) fa vedere solo i Movimenti compresi tra l'inizio anno e la data del giorno. Se vuoi vedere quelli successivi, vai in "Ricerca" e metti, com data "a" (cioè "fino a") il fine anno. Questo ci permette di eliminare questa ipotesi.
Poi, se ho capito bene, eliminato quel Movimento, il saldo è corretto. Se è così, io proverei a reinserirlo e vedere cosa succede. Ti prego di scrivere altre osservazioni (se per te va bene) a support@ipase.com.
Reply Quote
   05-08-2010, 21.55
marissa non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 03/08/2010 13.26.20 marissa

Non classificato
Iscritto: 03-08-2010
Reply Quote
Nella ricerca movimenti da gennaio a dicembre 2010 non ci sono variazioni di movimenti, cioè vedo solo quelli che ho inserito al 30/06/10.
Senza quel movimento, il saldo è giusto se lo inserisco il saldo è inferiore proprio di quell'importo.
Vorrei provare ad inserire un'altro conto e reinserire tutti i movimenti ... credo sia l'unica strada.
Loggato   Rapporto 
La cosa è strana ...
dopo aver reinserito il movimento, vi ho risposto.
Successivamente sono andata in Debiti/Crediti -> Nuovo ed ho annullato l'operazione perchè non mi accettava la tipologia Saldo c/c.
A quel punto ho selezionato la rica del mio conto corrente ed il saldo magicamente è tornato corretto!
Credo che per ora sia tornato tutto al suo posto.
Vi ringrazio per la gentile risposta.
A presto
Reply Quote
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci