|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
Wilco scrive: |
03-05-2010, 15.55
|
|
|
Dividere tabelle per mese
|
|
Ciao, innanzitutto complimenti per il prodotto, lo uso quotidianamente da mesi ormai e mi trovo molto bene.
Ho una domanda: è possibile visualizzare una tabella delle uscite relative a un sottoperiodo, per esempio a un mese? Mi servirebbe per avere un colpo d'occhio su quali uscite ho avuto in un certo periodo. Quello che per ora riesco a fare è vedere il saldo di entrate - uscite per mese nella sezione Riepilogo delle Tabelle, ma mi sarebbe più utile, dato che le mie entrate variano di mese in mese, vedere solo le uscite senza dover fare alcun calcolo.
Probabilmente c'è un modo semplicissimo che ignoro, nel qual caso mi scuso della mia ignoranza...
Grazie mille, continuate così!
Lorenzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
03-05-2010, 17.25
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
Re: Dividere tabelle per mese
|
|
|
|
|
Non sono sicuro di avere capito; faccio qualche ipotesi di soluzione che magari tu hai già provato.
Per esempio, se vai in "Ricerca" (bottone in alto con la lente) selezioni il periodo che vuoi (per esempio dal 01/02/2010 al 28/02/2010) e poi lo scarichi su un foglio Excel. Ci sono due bottoni (nella maschera di "Ricerca") con il simbolo di Excel; uno è per avere i singoli Movimenti selezionati e l'altro per avere i Totali.
Un altro metodo è caricare un Budget. Prima si carica il "Tipo budget" in Tabelle -- > Operative --> Tipi Budget; poi il Budget vero e proprio (Pulsante in alto). Puoi anche non caricare dei valori nel Budget, chiedendo semplicemente lo scostamento, che, essendo tutto a zero il Budget, ti da i valori reali spesi, mese per mese, Voce per Voce.
Pensi che questi due metodi possano aiutare?
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
Wilco scrive: |
11-05-2010, 14.29
|
|
|
Re: Dividere tabelle per mese
|
|
Sì, grazie mille, appena ho postato la domanda ho scoperto la possibilità di esportare in excel, probabilmente il punto più forte del programma... :)
Grazie mille.
Lorenzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|