Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Elenco icone loghi mancante in Ipase P
Salve a tutti voi,
non mi dilungo troppo a farvi i complimenti per il programma altrimenti vi "gasate" troppo :-)
Solo una piccola cosa: come mai nella versione portatile non è possibile trovare e inserire le icone (per es. marche di automobili, utenze telefoniche etc.) già precaricate nel vostro elenco quando si inseriscono le anagrafiche (cosa invece possibile nella versione standard)? Cliccando col tasto destro sulla zona corrispondente è solo attiva la possibilità di inserirle da un proprio file. Mancano proprio o è un malfunzionamento?
Grazie.

Reply Quote
   14-04-2010, 20.15
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 05/02/2012 17.41.07 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Elenco icone loghi mancante in Ipase P
Reply Quote
Sì, ce ne siamo accorti anche noi. Purtroppo, all'ultimo minuto, la cartella images è rimasta vuota in iPaseP. Per ora, l'unica soluzione è che la copi dalla versione Standard. Copi proprio tutta la cartella. Poi, funziona.

Loggato   Rapporto 
Re: Elenco icone loghi mancante in Ipase P
Avevo provato a cercare nella cartella del programma Standard se ci fosse una cartella con quei loghi, ma non l'avevo trovata. Dopo il vostro suggerimento sono andato a cercarla in altre aree del pc e l'ho trovata nella cartella "Dati applicazioni" dove c'è una cartella iPase al cui interno, oltre ad altri files, c'è una cartella "Images". Quindi l'ho copiata nella cartella del programma Portatile, ma per aggiungere quei loghi nelle varie voci bisogna caricarle manualmente perchè il programma non permette comunque l'utilizzo della voce "Scegli da elenco" del menù. Forse perchè il programma Portatile non sa che c'è quella cartella? Comunque si riesce ad applicarle ugualmente dalla voce "Inserisci da file", lo sistemerete poi nella prossima versione :-)
Grazie per l'aiuto!

Reply Quote
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci