|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
junior108 scrive: |
14-04-2010, 18.35
|
|
|
|
Salve, intanto complimenti per il software, veramente utile... specialmente di questi tempi. Ho notato una cosa che secondo me non funziona come dovrebbe. Nella sez. movimenti/neutro/movimento soldi/giroconti qualsiasi tipo di pagamento scelga, risulta solo il movimento in una direzione, mentre come dice anche la descrizione dell'elemento è un movimento di soldi da un conto all'altro, quindi mi aspetterei la possibilità di vedere in un c/c l'uscita ma in un'altro l'entrata ma non è così. Ho visto che altri tipi di movimenti neutri prevedono questa cosa, come il prelievo che diminuisce il c/c ma aumenta la tasca. Per il momento faccio un giroconto e poi faccio un'entrata come di stipendio ma ovviamente non corrisponde alla verità. Non so se sono io che sbaglio oppure avete previsto un'altro tipo di funzionamento. Grazie ed ancora complimenti per il Vs lavoro.
Saluti. Stefano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
14-04-2010, 20.10
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Il giroconto deve implicare ovviamente due Conti Correnti. Il primo lo inserisci nel solito posto. Il secondo va inserito in fondo, in corrispondenza di debiti/crediti. Se vai in Guida Veloce e scegli Crediti/Debiti, trovi questo caso e altri.
Prova e poi ci sai dire.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|