Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Verifica spese
Buon giorno,
sono una nuova utilizzatrice del programma e non capisco come fare ad avere una visione globale del totale delle spese sostenute nel corso dell'anno. Mi spigo meglio: vorrei avere la possibilità di vedere in xls o grafico quanto è stato speso per ogni singola voce (es.sp mediche) e/o quanto spese per ogni macrovoce (es.personale).
Anche secondo me sarebbe utile(per completare il programma che già mi appare molto buono) inserire in qualche modo la funzione di aggiornamento saldo c/c all'inserimento dei singoli movimenti.
Grazie
dd
Reply Quote
   21-09-2009, 11.20
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Verifica spese
Reply Quote
Ogni volta che inserisci un Movimento (o ne selezioni uno vecchio) utilizzando una Voce (es: Medico/Medicina), nella tabella di sinistra, ti compaiono i totali, per mese, di quella Voce, oltre a quelli dell'anno precedente (o altro anno che si sceglie). E' anche possibile avere il tutto su un foglio Excell, o per singolo Movimento, o per totali mensili. Vai in "Ricerca" (bottone in alto con la lente) e Selezioni i Movimenti che vuoi (ampie scelte); poi, in fondo alla maschera di selezione, ci sono due bottoni con scritto "Excel". Andando sopra col mouse, ti viene displayata la funzione dell'uno e dell'altro.
Per quanto riguarda i Saldi, sicuramente saranno presenti nel prossimo rilascio.
Loggato   Rapporto 
Eccellente grazie.
A quando la prossima relase se non chiedo troppo?
dd
Reply Quote
   22-09-2009, 12.23
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Reply Quote
Dipende da molte cose. E' anche in uscita la nuova versione di Windows, per cui siamo un pò presi anche a fare prove di compatibilità. Noi speriamo entro la fine dell'anno. Ma non ne siamo certissimi.
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci