Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Cancellazione Movimenti futuri
Buon giorno.
sto usando il vs programma da un po' e finalmente ho preso una certa "confidenza".
piccolo problema:
ho inserito il mio stipendio, ed ho risposto sì alla ripetizione mensile.
mi hanno aumentato lo stipendio (evviva!): come faccio però a modificare gli elementi futuri?
ho inserito un nuovo stipendio, ma ora, nei budget, me li trovo raddoppiati; riesco a cancellarli solo una volta che sono stati "accreditati" nella lista dei movimenti.
sbaglio qualcosa?
grazie in anticipo per le risposte.
saluti

Reply Quote
   29-08-2008, 18.08
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Cancellazione Movimenti futuri
Reply Quote
Il programma fa "vedere" solo i Movimenti fino alla data del giorno. Se si vogliono vedere anche quelli successivi, basta andare in "Ricerca" (bottone in alto, sopra alla colonna della data, con la lente) e mettere, in alto a sinistra ("Da" "A"), al posto della data del giorno, la data che si vuole. Esempio il fine anno. Poi si clicca su "RITORNA" e ci saranno tutti i Movimenti (ovviamente modificabili) inseriti (nell'esempio di sopra vedresti quelli fino a fine anno). Sì è messa la data del giorno solo perchè, se si immettono dei Movimenti "futuri", dopo un pò da fastidio vederseli sempre davanti. Perchè ovviamento occupano le ultime posizioni, mentre se inserisco una spesa di oggi, va sopra a quelli. Insomma, ci è sembrato più comodo.
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci