Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
budget... strano!!!
Salve,
Mi è capitato di caricare un badget al 30 di Gennaio ma ho notato che quando mi posizionavo in una voce di un gruppo qualsiasi nel Budget la corrispondente voce nella tabella annuale, in alto a sinistra, non si ricaricava con i valori reali (spese effettive del mese) impedendomi così di valutare lo scostamento del mese appena trascorso, tra quanto speso (reale) e quanto preventivato. Solo dopo mi sono accorto che appare la voce "reale" di spesa SOLO SE questa non fa parte di una "Commessa" altrimenti non compare. In definitiva vi compaiono solo le voci con commessa impostata a "indefinita". Ciò mi induce a fare una scelta amletica: o carico le Commesse che sono importanti per imputare le spese complessive a macroaree e mi tolgo la possibilità di seguire il badget, che potrebbe essere utile per correggere in modo dinamico le spese, oppure disattivo le commesse e mi seguo l'andamento delle spese confrontandole con il budget. Avete delle soluzioni migliori? Grazie.
Buon lavoro.
Reply Quote
   02-02-2012, 14.37
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: budget... strano!!!
Reply Quote
Vai in Tabelle -> Operative -> Tipo Budget, seleziona il tuo Tipo Budget e, sotto, in "Commessa:" clicchi sul quadratino corrispondente a "Tutti"; ora è impostato a "INDEFINITO" (probabilmente). Salvi e vai al tuo Budget, per verificare se ora te le tutte. Probabilmente avevamo sbagliato noi a mettere, come valore preimpostato "INDEFINITO"; nella prossima versione, infatti, abbiamo deciso di metterci "Tutti".
Loggato   Rapporto 
Re: budget... strano!!!
Salve,

Ho seguito l'istruzione ed ho risolto. Ora vedo le spese reali e posso rapportarle al Budget. Grazie 1000!
A presto.
Reply Quote
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci