|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
thegns scrive: |
21-01-2012, 10.55
|
|
|
|
Salve Admin, alcuni tips per le prossime release:
1) Quando si accede al forum da Ipase esso esige Microsoft internet Explorer, sarebbe bello usasse il browser predefinito.
2) Mi piacerebbe che l'inserimento data movimento avvenisse prima dell' importo, molto spesso commetto errori in quanto il sistema propone la data odierna e inserito l'importo (che non passa mai inosservato) si trascura la data. Inoltre sarebbe carino che una volta compilato il giorno automaticamente si passasse al mese senza essere costretti a farlo manualmente e così facendo anche per l'anno.
3) Copia movimenti :
Funzione utilissima si risparmia un sacco di tempo, però sarebbe bello se una volta selezionato il tasto copia la riga copiata si evidenziasse di un bel colore sgargiante, molto spesso mi succede che non so se ho copiato la riga o meno.
La mia versione di IPASE è : 4.0.0/1.13 S
Saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
21-01-2012, 17.06
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Intanto GRAZIE per i suggerimenti!
1) sì, hai ragione!
2) mmmmmm...; ne parlerò; è vero, ma così si perde (in parte) il vantaggio che hai quando la data è quella del giorno; ma, ancor di più, come la racconto a qualche decina di migliaia di persone abituate a usarla in quel modo? Non sono sicuro si aver capito l'"Inoltre"; intendi che con le freccette si possa agire sui mesi (quando sono posizionato sul mese) e gli anni? La gestione da calendario, in quei casi (data distante) non è sufficiente? Anche quì poi c'è tanta gente abituata al fatto che anche quando è nel mese o nell'anno, le freccine spostano il giorno; sì, è vero e logico quello che suggerisci; avremmo forse dovuto farlo sin dall'inizio. Ci penseremo.
3) sì, è vero; ho sempre il dubbio anch'io.
Nel ringraziarti ancora, faccio presente che la lista dei "miglioramenti" è molto lunga e ogni volta dobbiamo per forza dare delle priorità, anche in funzione di quante volte ci è sollecitato dall'utente. Questo per dirti che non so darti una tempistica.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|