Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Tetto massimo e spese totali
Buongiorno, è già da diverso tempo che utilizzo ipase ma non ho mai utilizzato la funzione Budget. Ora, vorrei iniziare a valutare questa funzione ma non riesco a capire...vorrei poter inserire un tetto massimo di spesa mensile generale e non suddivisa per singole voci e mi piacerebbe poter vedere le spese totali sostenute nel mese non necessariamente divise per voci...come mi devo comportare?!
Reply Quote
   19-01-2012, 9.22
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Tetto massimo e spese totali
Reply Quote
Il Budget funziona solo con le Voci. Diciamo che in genere è questa la funzionalità richiesta. Altrimenti serve la Riclassificazione del budget, che purtroppo abbiamo tolto, perchè ritenuta da molti troppo complicata. Sicuramente la rimetteremo in una prossima release. Nella prossima versione ci sarà la possibilità di creare il Budget in automatico dai totali dell'anno precedente. Oggi dovrebbe funzionare che uno si stampa (o a video) i totali dell'anno (mese per mese) e poi da lì inserisce quanto ritiene per l'anno in corso.
Per vedere le spese Totali sostenute nel mese (se ho capito bene), ci sono varie possibilità:
- nelle Tabelle "Direzione soldi" e "Gruppi"
- cliccando sul bottone delle stampe
- cliccando su SALDI (cornice dei grafici)

L'uso del Budget è anche spiegato con un filmato sul sito, a questa pagina http://www.ipase.it/videodemo.html

Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci