Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Cancellazione totale dati
non so se mi trovo nella sezione giusta comunque, provo lo stesso a porvi la mia domanda...è gia da diverso tempo che uso ipase ma, per vari problemi è da un po di tempo che non lo aggiorno piu...vorrei poter annullare tutti i movimenti inseriti fino ad ora e ricominciare da zeo...è possibile oppure, devo creare un nuovo utente?!
Reply Quote
   15-10-2011, 16.10
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Cancellazione totale dati
Reply Quote
Se ricodi la password, entri, vai in "Ricerca" (bottone in alto con la lente), selezioni tutti i Movimenti (metti come data iniziale una data sicuramente antecedente; per esempio 01/01/2000). Un fondo, c'è il tasto CANCELLA. In questo modo non coi sono più registrazioni; però le Tabelle sono ancora caricate. Se però, vuoi proprio cancellare tutto (anche le Tabelle), prima di entrare, clicchi su EMERGENZA e poi "Riparti dall'inizio". A questo punto ti serviranno i codici che hai ricevuto a suo tempo via email.
Però, perchè cancellare le vecchie registrazioni?
Loggato   Rapporto 
Re: Cancellazione totale dati
Storia lunga e preferirei cancellare tutte le registrazioni immesse fino ad ora.
So, che posso regolare i nuovi saldi senza cancellare il tutto ma, forse preferisco ricominciare!! grazie mille per l'aiuto!! sistemato proprio come mi interessava!!
Reply Quote
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci