Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Domiciliazione utenze
Sto provando il programma: in fase di dinserimento delle prime impostazioni ho notato che la domiciliazione delle utenze è consentita solo sulle banche. Se io invece le ho domiciliate sulla carta di credito come le posso gestire?
Reply Quote
   13-10-2011, 16.45
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Domiciliazione utenze
Reply Quote
Vai in Tabelle --> Precaricate --> Voci. Seleziona "Luce", per esempio. In fondo a destra, in Pagamento, metti Carta di Credito e salvi; lo puoi fare anche direttamente quando inserisci la spesa, cliccando, una volta scelto come Pagamento: "Carta", il bottone che comparità appena sopra (ha la stessa funzione). Vai in Tabelle --> Iniziali --> Carte e associ (ma l'avrai già fatto) la Carta al Conto Corrente.
In questo modo, quando fai una registrazione di "Luce", addebita alla Carta, ma anche al Conto Corrente. Se non vuoi che venga immediatamente scaricato il Conto Corrente, vai in questa pagina http://www.ipase.it/videodemo.html e clicca su "Carta" (in fondo).
Spero di avere capito bene la tua richiesta.
Loggato   Rapporto 
Grazie per la sollecita risposta. Cercherò di spiegarmi meglio:
Aprendo le tabelle iniziali "utenze" e inserendo, per esempio, "gas" o "luce", tra le modalità previste per il pagamento è possibile, con un flag, inserire "domiciliato su c/c" ma non domiciliato su carta.
Reply Quote
   14-10-2011, 10.18
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Reply Quote
No. Ma non funziona cone ti ho detto sopra? Tu paghi con Carta, ma questa appoggia su un Conto. Cosa è che non ti torna? O paghi direttamente la Carta di Credito?
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci