|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
mlucesoli scrive: |
22-09-2011, 23.58
|
|
|
|
Salve a tutti,
uso iPase da ormai da più di un anno. É da qualche giorno che il programma mi dice che è impossibile effettuare il bakcup, il messaggio mi dice semplicemente che non è possibile effettuarlo.
Sinceramente mi dispiacerebbe perdere tutti i movimenti, cosa c'è che non fuziona?
Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
24-09-2011, 14.58
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Il problema è una versione precedente di iPase. Solo che siccome abbiamo messo lo stesso numero di versione (non volevamo che a tutti arrivasse il messaggio di una nuova versione, quando il problema è invece di pochi) non ti viene segnalato. Inoltre, se la scarichi, il programma non fa l'aggiornamento, perchè vede che è lo stesso numero (di versione). Che fare? Dopo avere copiato tutta la cartella dei dati di iPase (anche due, per sicurezza), disinstalli completamente il programma (metodo standard Microsoft), fai download e reinstalli. Appena installato (prima della Registrazione, non necessaria) copi la vecchia cartella dati sulla nuova e riparti; vedrai che funziona. Se hai problemi a individuare la cartella dati (è una cartella diversa da quella del programma iPase), scrivi a support@ipase.it; qualcuno ti aiuterà.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|