|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
firefox scrive: |
26-08-2011, 9.38
|
|
|
|
Buongiorno a tutto lo staff di Ipase, da un paio di giorni sto iniziando a popolare il DB e mi sono accorto che non posso inserire le spese riguardanti i miei hobby (tipo modellismo). Ho provato a ricercare tra le voci disponibili ma non l'ho trovata , potreste aiutarmi? Un grazie anticipato e perdonatemi ma sono solo all'inizio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
26-08-2011, 14.56
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Nessun problema, anzi.
Premetto che sul fatto che le Voci siano fisse (e non un numero enorme) è stata sin dall'inizio una scelta ben precisa, di cui non sto quì a spiegare i tanti vantaggi (ovviamente, a nostro parere) e alcuni, certamente, svantaggi, rispetto a quello che fan tutti i programmi di questo tipo.
Gli hobby dovrebbero andare nel "tempo libero"; esempio "Sport".Però, prendendo il tuo esempio, probabilmente ci sono tante Voci che potrebbero andare bene; per esempio, se faccio del aeromodellismo, probabilmnte devo anche comprare della benzina (Rifornimento), oppure fare un Corso (Voce: "Corso/Lezione").
Il mio consiglio è di aprire una Commessa, per esempio "Modelli" e poi, ogni volta che si ha una spesa, la si mette sulla Voce corretta, ma anche indicandogli la Commessa "Modelli". Ovviamente le Commesse saranno tante quante gli hobby. Quando vorrai, andrai a cercare tutti i Mpovimenti di quella Commessa. Spero di essere stato chiaro e utile.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|