Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
finanziamento acquisto auto
vorrei un suggerimento su come caricare il finanziamento ricevuto per l'acquisto dell'auto. I dati salienti sono questi:
importo richiesto: 8000 euro
importo effettivo erogato sul conto corrente: 7900 euro; come li faccio entrare sul c/c?
Inoltre ogni mese dallo stesso c/c ci sarà il rid con l'addebito. L'importo totale comprensivo di interessi è di euro 9785,28 che ogni mese vorrei scalare come importo capitale e interessi come già faccio per il mutuo della casa. Mi suggerite i passaggi giusti per caricare questo finanziamento?
Grazie 1000
Reply Quote
   05-08-2011, 11.31
davidep non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 29/04/2011 10.37.31 davidep

Top 50 Messaggi
Iscritto: 29-04-2011
Re: finanziamento acquisto auto
Reply Quote
forse la domanda è complessa? Semplifico: un finanziamento che viene erogato sul conto corrente sotto quale voce entrata è meglio metterlo?
Loggato   Rapporto 
Re: finanziamento acquisto auto
No, nessuna complessità. Solo un pò di ritardo nostro, a causa degli inevitabili tanti problemini che si hanno quando si introduce una nuova versione (soprattutto se è importante).
Se, in alto, dentro iPase, clicchi su "Guida Veloce" e poi su Debiti/crediti, quindi su "Acquisto a rate", in "In dettaglio" vedi proprio l'esempio di un acquisto a rate di un'automobile.
Se ti serve ancora aiuto, non esitare a scriverci. Possiamo assieme riprodurre tutte le registrazioni da fare (anche se poi, come vedrai, tutto è abbastanza "secondo logica").
Reply Quote
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci