|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
pascaliza scrive: |
11-07-2011, 14.55
|
|
|
|
Salve, spero di chiedere info nella sezione corretta.
Allora io ho due conti correnti, li ho impostati nella Tabella relativa, ma al momento nella sezione Debiti/Crediti ne appare solo uno, quello poi che mi interessa meno e che ha meno movimentazione. Come faccio a far apparire anche l'altro? Ho provato creando un nuovo elemento in Debiti/crediti ma non mi permette di selezionare "Saldo C/C"
Grazie mille e complimenti per il sw!!
Elisa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
12-07-2011, 11.03
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Elisa, infatti non puoi inserirlo nella sezione Debiti/Crediti. Va inserito nella Tabella C/C e te lo ritrovi, in automatico, nei Debiti/Crediti. Infatti, così hai fatto. Mi pare strano che tu non lo veda nei Debiti/Crediti. Ne dovresti poter caricare quanti ne vuoi. Quando fai un Movimento con un Pagamento che interessa il C/C, nella lista dei C/C lo vedi?
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
pascaliza scrive: |
12-07-2011, 11.55
|
|
|
|
è strano davvero, io ho creato i conti e tutto il resto al primo utilizzo del sw, il primo conto corrente che ho inserito è quello "fantasma". Non so cosa sia successo, fatto sta che ieri ho reinserito il conto cambiando leggermente nome, è apparso correttamente in debiti/crediti immediatamente dopo la creazione... ho dovuto fare a manina tutti i cambi di conto per i movimenti e per le carte e per le utenze (tutte già assegnate sul conto fantasma) e poi alla fine son riuscita a cancellare il conto bacato. Molto strano però, mah!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
12-07-2011, 11.57
|
pascaliza
Iscritto: 11-07-2011
|
|
|
ah scusa non avevo risposto alla tua domanda, certo, nel menu a tendina trovavo il contoA e il contoB. Ma ho notato che nella parte "Effetto movimento selez." non appariva alcuna dicitura quando i movimenti riguardavano il conto fantasma...
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
admin scrive: |
12-07-2011, 12.04
|
|
|
|
Quindi, se ho capito bene, ora è tutto a posto? Stai attenta a nomi "simili". Abbiamo anche noi notato che se uno è semplicemente l'abbrevviazione di un altro, il programma prende alle volte quello sbagliato. Sarà una correzione in una prossima release. Il fatto che non facesse vedere niente nella sezione "Effetto Movimento selez." è però davevro strano. Non è che hai messo un C/C senza descrizione? Oppure, che versione hai del Programma?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|