Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
voci
forse non ho letto bena, ma vorrei sapere se possibile aggiungere una voce. Esempio:il costo di un telegramma, di un vaglia dove vanno inseriti? Grazie
Reply Quote
   22-06-2011, 15.59
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: voci
Reply Quote
No, non se ne possono aggiungere.Ti consiglio di cliccare su "Voci" in questa pagina: http://www.ipase.it/videodemo.html
In ogni caso, quelle spese andrebbero in "Documento" del Gruppo "Obbligato". Quando hai dei dubbi, puoi usare il Cercavoce (clicca su "Cercavoce" nella pagina di prima). Se avessi scritto "Telegramma" (bastava "teleg"), nel Cercavoce, ti sarebbe infatti uscito "Documento".
Loggato   Rapporto 
Ti ringrazio per la cortese e celere risposta. Ho visto il filmato ma non ho risolto. Nel cerca ho inserito telegramma ma non mi ha dato nessun riscontro. Se invece cerco documento esce fuori documenti voce animale gruppo immobile ma non c'è nessun nesso per la spesa telegramma o vaglia. Proverò a rivedere il filmato per trovare la soluzione, se c'é...grazie
Reply Quote
   23-06-2011, 8.54
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Reply Quote
Scusa, quando inserisci "Telegramma" in Cercavoce, ogni volta che inserisci una lettera "T", "e", "l" ecc. non compare una Parola? Quando arrivi a "Teleg" non compare Telegramma? Se no (ma non credo, visto che l'ho anche riprovato), vai in Tabelle -> Aggiungibili -> Cercavoce e aggiungi la parola "Telegramma", facendola puntare alla Voce "Documento" e poi riprovi.
Loggato   Rapporto 
ti assicuro che nel cerca voce all'inserimento di teleg o telegramma non mi da nessun suggerimento. Proverò a risolvere nel modo che mi hai suggerito e poi ti farò sapere. Grazie
Reply Quote
   30-06-2011, 16.13
panormus non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 21/06/2011 17.53.55 panormus

Top 50 Messaggi
Iscritto: 21-06-2011
Reply Quote
Ho riprovato e come prima non mi usciva la voce telegramma. Allora ho seguito i tuoi consigli per aggiungerla e adesso funziona. Grazie
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci