Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
c/c e prepagata
quando vado ad inserire una spesa pagata con il BANCOMAT, il programma mi propone di scalare l'importo dalla prepagata invece che dal c/c come dovrebbe essere (corro quindi sempre il rischio di scordarmi di cambiarla!)
Credo di aver impostato male qualcosa, potete aiutarmi?
Reply Quote
   16-06-2011, 9.49
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Messaggi: 473
Re: c/c e prepagata
Reply Quote
Prova ad andare a verificare cosa hai messo in "Tipo:" per la Prepagata. Se c'è "Prepagata" (come sarebbe giusto) non ti dovrebbe uscire quando metti come Pagamento "Bancomat".
Un'altra cosa (ma il problema di sopra lo dovresti risolvere nel modo che ti ho scritto): il programma ti propone sempre l'elemento che, a parità di requisiti, è primo in ordine alfabetico; se vuoi metterne in testa un'altro, si va in Tabelle, si seleziona l'elemento e gli si mette "Ordinamento prioritario" = "Sì". Questo vale per tutte le Tabelle.
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci