|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
XY52 scrive: |
08-06-2011, 15.32
|
|
|
|
Buongiorno,
avendo in maggio inserito i vari movimenti da inizio anno, nel mese di giugno mi sono comparsi i primi movimenti " in scadenza".
Con il tasto vedi posso pertanto vedere i primi 5 movimenti che avevo inserito il 4/5 con prossima scadenza 8/6 (oggi).
Prima domanda: perchè li vedo come data 4/5?
Non vengono creati automaticamente 5 movimenti con data 8/6? oppure devo selezionarli singolarmente e fare di ognuno una copia?
Forse ho commesso qualche errore!
Spero di essere stato abbastanza chiaro, Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
09-06-2011, 20.28
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
Re: Movimenti e scadenziario
|
|
|
|
|
Spero di avere capito. Lo scadenziario fa vedere i Movimenti che hanno generato la scadenza; non ne genera dei nuovi in automatico. Se vuoi inserire Movimenti "ripetitivi", dovresti guardare il filmato "Scadenziario" cliccandolo dalla pagina dei video: http://www.ipase.it/videodemo.html
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|
|
|
XY52 scrive: |
10-06-2011, 9.46
|
|
|
|
|
Mi era chiaro tutto il funzionamento, ma credo di avere trovato nei post una vs risposta già fornita ad altro utente; il mio problema credo si tratti di voci che pur avendo un numero diverso da 0 nella tabella non sia da voi stato automatizzato (i miei 2 casi erano luce e telefono fisso) che pur avendo importi diversi avrei preferito vedermi proposta la scadenza ripetuta che al ricevimento bolletta, avrei corretto, ma il resto delle informazioni già precaricate.
Anche questo cmq non è un problema risolvo effettuando copia.
Se non fosse questa la motivazione della generazione mov ripetuti (luce e telefono fisso) non capisco dove continuo a sbagliare.
Grazie di tutto e bravi per sw e assistenza!
Saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
10-06-2011, 14.22
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
|
|
|
Sì, è così. Per alcuni ne avevamo inibito l'uso, perchè, pensavamo, la cifra è sempre diversa; per cui, poco utile. Invece capita che ora ci siano in commercio delle proposte flat, in cui una certa cifra è costante. Ce lo siamo già segnati e speriamo di inserire, quanto prima, la possibilità di usare la ripetitività anche in queste Voci. Magari in tutte, metetndo coem default 1, cioè la non ripetitività.
Grazie a te.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|