Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
IPASE P per chiavetta USB su portatili con S.O. diversi
Buongiorno, sono un utente storico di Money Microsoft, sto valutando la possibilità di cambiare pgm di sw gestione familiare in quanto money non può funzionare su S.O. Vista e W7; pertanto sto prendendo in esame il vs prodotto che da quanto letto sul manuale penso possa fare al caso mio. Vi pongo 2 domande: 1)con chiavetta di 4 GB riesco a lavorare per qualche anno registrando circa 1000/1200 movimenti per anno?
2)la chiavetta con il pgm iniziale generata con S.O. xp, può anche essere gestita su pc con Vista e W7, questo in quanto ho 3 portatili in 3 luoghi diversi e tutti con S.O. diverso.
Spero di diventare un vs utente, grazie saluti.
Reply Quote
   08-05-2011, 9.24
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: IPASE P per chiavetta USB su portatili con S.O. diversi
Reply Quote
Scusa il ritardo, ma siamo tutti molto impegnati nella nuova versione.
1) dipende dal numero e dalla dimensione delle immagini allegate, che comunque (per ora) consigliamo di piccole dimensioni (in una prossima versione gli allegati non saranno dentro il DB). Le registrazioni occupano poco: abbiamo un'installazione con 5.000 Movimenti registrati e un centinaio di allegati e il DB è di 40 MByte.
2) certo. Su W7 potresti trovare solo qualche problema con la chiave dia ccesso; in questo caso devi cliccare sull'icona (o sull'eseguibile) col bottone destro del mouse e, in Proprietà, scegliere la compatibilità XP sp2.
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci