|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
XY52 scrive: |
06-05-2011, 15.17
|
|
|
IPASE P per chiavetta USB su portatili con S.O. diversi
|
|
Buongiorno, sono un utente storico di Money Microsoft, sto valutando la possibilità di cambiare pgm di sw gestione familiare in quanto money non può funzionare su S.O. Vista e W7; pertanto sto prendendo in esame il vs prodotto che da quanto letto sul manuale penso possa fare al caso mio. Vi pongo 2 domande: 1)con chiavetta di 4 GB riesco a lavorare per qualche anno registrando circa 1000/1200 movimenti per anno?
2)la chiavetta con il pgm iniziale generata con S.O. xp, può anche essere gestita su pc con Vista e W7, questo in quanto ho 3 portatili in 3 luoghi diversi e tutti con S.O. diverso.
Spero di diventare un vs utente, grazie saluti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
08-05-2011, 9.24
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
Re: IPASE P per chiavetta USB su portatili con S.O. diversi
|
|
|
|
|
Scusa il ritardo, ma siamo tutti molto impegnati nella nuova versione.
1) dipende dal numero e dalla dimensione delle immagini allegate, che comunque (per ora) consigliamo di piccole dimensioni (in una prossima versione gli allegati non saranno dentro il DB). Le registrazioni occupano poco: abbiamo un'installazione con 5.000 Movimenti registrati e un centinaio di allegati e il DB è di 40 MByte.
2) certo. Su W7 potresti trovare solo qualche problema con la chiave dia ccesso; in questo caso devi cliccare sull'icona (o sull'eseguibile) col bottone destro del mouse e, in Proprietà, scegliere la compatibilità XP sp2.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|