|
|

|
|
Ordina i messaggi:
|
|
|
|
|
|
|
endica scrive: |
18-04-2011, 11.51
|
|
|
|
Salve. Innanzitutto complimenti per il programma perchè aggratis non so se si trova di meglio. Detto questo, tutto è migliorabile.
Ho una richiesta/suggerimento: ho visto che ci sono dei limiti (e grossi) sul testo introducibile nelle varie caselle dell'interfaccia. Ad esempio "nome" quando si crea un nuovo nominativo, sia esso il beneficiario di un pagamento o altro...Si pososno introdurre pochissimi caratteri e questo è limitante. Stesso dicasi quando si introducono nuovi record nelle varie tabelle...Il campo nome (ma in genere tutti quelli a compilazione libera) permettono poca libertà negli inserimenti. Il campo "via" ad esempio è troppo restretto! Non sono riuscito a mettere il mio indirizzo di 22 lettere!
Per il resto mi sembra che il prodotto vada abbastanza bene. Saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
18-04-2011, 16.42
|
admin
Iscritto: 16-11-2005
|
|
|
Beh, noi pensiamo (teniamo ovviamente aggiornata una lunga check list di confronto) che anche paragonato a quelli a pagamento ....
Sì, hai ragione, in questo caso si poteva fare di meglio. Vediamo magari in una prossima versione. Non credo che però sarà a breve, perchè abbiamo tante cose nuove in cantiere.
|
|
|
|
Loggato
|
Rapporto
|
|
|
|
|