Forum

Print Search
Ordina i messaggi:    
Consiglio su acquisto multiplo
Averi bisogno di un vostro consiglio:
Nel caso facessi spesa con carta di credito in ipermercato nel quale compro sia merce alimentare per la casa, sia di consuno che abbigliamento, mi troverò uno scontrino unico. Quando andrò a registrarlo con Ipase se non volgio inserirlo come unica voce "alimentare" dovrò scorporare ciò che mi trovo nello scontrino senza "fleggare" il campo verificato perchè attenderò il resoconto mensile della carta di credito. Cosa mi consigliate di fare? Scomporre l'acquisto in più voci? In questo caso, quando avrò il resoconto della carta di credito, non avrò l'importo esatto e farò fatica a ricordarmi che quella spesa è stata registrata su più voci. C'è un altro sistema?
Grazie.
Reply Quote
   16-04-2011, 20.17
admin non e` in linea. Visto l'Ultima Volta: 18/05/2012 9.16.04 admin

Top 10 Messaggi
Iscritto: 16-11-2005
Re: Consiglio su acquisto multiplo
Reply Quote
Ti dico cosa suggeriamo noi: di scomporre. Se paghi con la Carta (pere sempio) ti consiglio di salvare il primo e poi copiarlo, cambiando Voce e importo; tante cose sono uguali: data, luogo, pagamento, a chi ho dato i soldi, ecc.
Al Flag "Verificato" ci pensa il programma; se metti Carta, il programma mette sempre "No". Quando arriva l'estratto conto della Carta, basta che estrai solo i Movimenti "non verificati", pagati con Carta, di quel periodo. Se avevi scomposto lo scontrino in 3, vedrai i 3 Movimenti vicini e sarà facile verifare. Via via che verifichi, metti il Verificato a Sì. Quando hai finito, rifai la stessa estrazione e non dovresti avere più Movimenti.
Il nostro obiettivo è convincere le grandi catene a inviare a casa i Movimenti già scomposti, via rete, ai Clienti con tessera Fidelity; quanto apri iPase, il programma ti segnala che ci sono 3 Movimenti e chiede se li può inserire in iPase. Esattamente come funziona ora con l'iPhone. Ci vorrà del tempo, ma speriamo molto di riuscirci; la cosa più difficile sarà ovviamente convincere il primo.
Loggato   Rapporto 
Copyright ©2006 iPase srl
Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci